Sbaglierò io, ma darei per scontato che se sei un candidato sindaco in piena campagna elettorale, una delle tue priorità sia leggere e rispondere alla tua mail ufficiale, oltretutto pubblicizzata sul tuo sito.

But again, sbaglierò io, perché dei quattro candidati a Paderno solo una mi ha risposto…
Per come avevo pensato di organizzare le cose, quindi, il primo articolo che pubblicherò di commento ai programmi elettorali riguarderà la coalizione di Centro sinistra, guidata da Anna Varisco.

Per correttezza ho provato ad aspettare che si svolgesse il dibattito pubblico, così da dare il tempo a tutti i partiti di rendere pubblici i propri programmi, but nothing changed.

Continuerò ad aspettare (ingenuamente) una risposta; nel caso non arrivasse, l’ordine dei prossimi commenti ai programmi dei candidati sarà casuale.


Piccola chicca per i veri fan: durante tutto il dibattito i 4 candidati hanno provato a sembrare seri mentre illuminati da luci da discoteca lampeggianti. Attendo con ansia (e pop-corn) l’uscita della registrazione dell’evento!

Nel frattempo vi lascio alle uniche immagini della serata che ho trovato, prese gentilmente in prestito dal blog: QuiPadernoDugnano.

Dibattito “stroboscopico” del 29 maggio