About this BLOG


info@notesonatinylife.com


Founder and author of Notes on a tiny life.

Sono un giovane lavoratore residente in un comune nel nord Milano.

Sono da sempre abituato a sognare e a progettare mentalmente idee che poi puntualmente non perseguo. Nel 2023 ho deciso di iniziare ad analizzare la mia situazione finanziaria e di programmare regole e abitudini che possano aiutarmi a raggiungere la così detta “financial independence”. A gennaio 2024, precisamente un’anno dopo, ho aperto questo blog nel  tentativo di sfidare la tendenza a perdermi nei miei pensieri senza mai arrivare a costruire qualcosa di concreto.

La mia decisione di rimanere nell’ombra è intenzionale. Voglio condividere in totale trasparenza i miei obiettivi e i traguardi raggiunti finora, informazioni sensibili e altamente personali. La strada dell’anonimato ad oggi è l’unica che mi garantisca la leggerezza nel condividere queste informazioni.

Inizialmente questo sito avrà la forma di un tradizionale BLOG personale, mi piacerebbe però vederlo trasformarsi. Vorrei iniziare a sviluppare progetti, concreti e astratti, coinvolgere persone e costruire un’organizzazione che possa operare e avere un impatto positivo sul mondo che vivo.